Informazioni personali

La mia foto
Pavia, Italy
Giovanna'72 amante degli animali specialmente gatti e cani appassionata di punto croce.
Siete i benvenuti ogni commento o mail sono molto graditi, grazie della visita.

domenica 24 novembre 2013

In fondo al mar nel blu dipinto di blu...

ecco dove nuota la bellissima sirena di Passionericamo Mistery Deep, adornata di perle e stelle e circondata da cavallucci e pesciolini di ogni colore che nuotano allegramente con lei.


E qui sotto ve la mostro incorniciata; per lei ho scelto una cornice bianca a onde per ricordare le perle ed il movimento del mare.


Il prossimo Passionericamo che mi piacerebbe ricamare è Fiore, la trovo così fine e romantica.
Un caro saluto a tutte voi che passate di qua.... Giovanna

26 commenti:

  1. Bella e Brava....Io Fiore l'ho inizata e non mi staccherei più.....

    RispondiElimina
  2. Stupenda!!! Io ancora non l'ho finita,sto litigando con i PB e come al solito dopo un po mi rompo e cambio ricamo!! Ottima scelta anche per la cornice,sta proprio bene!!

    RispondiElimina
  3. Che incanto!!! E' bellissima e la cornice che hai scelto la valorizza moltissimo.
    Spero, dopo l'indigestione di ricami natalizi, di poterla finire presto anch'io ;))))
    Ti abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Anche questa bellissima e l'accoppiata con la cornice è azzeccatissima! Ma Giovanna il tuo ago è VERAMENTE turbo!!
    Un salutone
    Mila

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia,cara Giovanna,brillante e preziosa!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sei brava e veloce! Complimenti.
    Ti mando un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  7. La cornice è perfetta, ricorda davvero le onde del mare. Bravissima!
    Roberta

    RispondiElimina
  8. è davvero uno spettacolo , e tu sei stata velocissima a finirla !
    complimenti ....
    Luly

    RispondiElimina
  9. I'm speechless in front of such a beauty !!!!
    WOW !
    very beautiful , you did a superb job sweetie
    big hugs
    xxx

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che dire...meravigliosa creatura (come dice la Nannini).
    Troppo bella. Brava e non ho altre parole...perche' sono rimasta a bocca aperta.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Oi passando para desejar um ótima semana. Agradecendo sua visita lá em meu blog.Seus bordados são perfeitos. Parabéns.

    RispondiElimina
  12. è bellissima, la cornice ci sta perfettamente e mi hai fatto venire voglia di finire la mia!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima Jo...
    cosa possiamo dire io e Giuseppe di fronte a cotanta bellezza e precisione nella realizzazione di questo capolavoro...
    WONDERFUL !!!...un mega abbraccio Ada e Giosy

    RispondiElimina
  14. Bellissima!!!!! Ho cercato lo schema sul sito e su casa cenina ma non lo trovo... mi piacerebbe moltissimo ricamarla!!!!

    RispondiElimina
  15. Spettacolare!!!
    Anche io ho appena concluso un ricamo di questa portata e l'entusiasmo è a mille!!!

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia Giovanna, non ho parole, anche le sfumature sono perfette! Hai creato un capolavoro!
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina
  17. Bellissima!!! Anche la cornice è perfetta.
    Donatella

    RispondiElimina
  18. La villa è bellissima, il suo telaio si adatta splendidamente. Cucire su perline funziona splendidamente plasticamente. Congratulazioni!

    RispondiElimina
  19. è meravigliosa!!!! ho gli occhi a cuoricino... complimenti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. E' meravigliosa! Non ci sono parole, la cornice e' azzeccatissima, fatta appositamente per lei!

    RispondiElimina
  21. Ciao, ti auguro una buona settimana. Donatella

    RispondiElimina